Ad imageAd image

Pietro Penini: finisce no contest con Valentin ad Ares FC 9

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Pietro Penini: finisce no contest con Valentin ad Ares FC 9
Contenuti dell'articolo

Pietro Penini questa sera ha combattuto contro il fighter Robert Valentin nel co main event dell’evento francese Ares FC 9.

Il fighter classe ’93 è al suo secondo incontro nella promotion francese. Al debutto si è portato a casa la vittoria contro Henrique Shiguemoto per KO quasi al termine del primo round.

- PUBBLICITA-

Il combattente di Verona ha avuto un passato importante in alcune promotion italiane come Venator FC e Italian Cage Fighting. In quest’ultima promotion ha perso soltanto una volta contro Leon Aliu per la cintura dei pesi medi (stop medico al quarto round).

In seguito, Pietro Penini ha combattuto due volte a Bellator. Ha vinto al debutto contro un avversario importante come Charlie Ward a Londra (ai punti) e poi ha perso a Milano (sempre ai punti) contro Mike Shipman.

Pietro Penini ha ad Ares FC 9

Pietro Penini ha combattuto contro lo svizzero Robert Valentin nel co main event della serata.

Con un record da professionista nelle MMA di 7 vittorie e 3 sconfitte, pure per Valentin si è trattato del secondo incontro ad Ares FC. Ha perso al debutto per sottomissione a 14 secondi dalla fine del match.

L’incontro è finito no contest per via di alcune gomitate illegali da parte di Penini. Putroppo Valentin non è riuscito a continuare l’incontro.

Di seguito, ecco cosa ha fatto Leonardo Damiani, l’altro combattente italiano presente nell’evento.

Ecco la locandina dell’evento

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento