MMANews

Pietro Penini: finisce no contest con Valentin ad Ares FC 9

Pietro Penini: finisce no contest con Valentin ad Ares FC 9

Pietro Penini questa sera ha combattuto contro il fighter Robert Valentin nel co main event dell’evento francese Ares FC 9.

Il fighter classe ’93 è al suo secondo incontro nella promotion francese. Al debutto si è portato a casa la vittoria contro Henrique Shiguemoto per KO quasi al termine del primo round.

Il combattente di Verona ha avuto un passato importante in alcune promotion italiane come Venator FC e Italian Cage Fighting. In quest’ultima promotion ha perso soltanto una volta contro Leon Aliu per la cintura dei pesi medi (stop medico al quarto round).

In seguito, Pietro Penini ha combattuto due volte a Bellator. Ha vinto al debutto contro un avversario importante come Charlie Ward a Londra (ai punti) e poi ha perso a Milano (sempre ai punti) contro Mike Shipman.

Contenuti dell'articolo

Pietro Penini ha ad Ares FC 9

Pietro Penini ha combattuto contro lo svizzero Robert Valentin nel co main event della serata.

Con un record da professionista nelle MMA di 7 vittorie e 3 sconfitte, pure per Valentin si è trattato del secondo incontro ad Ares FC. Ha perso al debutto per sottomissione a 14 secondi dalla fine del match.

L’incontro è finito no contest per via di alcune gomitate illegali da parte di Penini. Putroppo Valentin non è riuscito a continuare l’incontro.

Di seguito, ecco cosa ha fatto Leonardo Damiani, l’altro combattente italiano presente nell’evento.

Ecco la locandina dell’evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARES Fighting Championship (@ares_fighting)