VenatorMMA

Pizzuti vs Pisciotta annunciato per Venator FC 11

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Francesco Auletta
Pizzuti vs Pisciotta annunciato per Venator FC 11

Pizzuti vs Pisciotta è stato annunciato come nuovo incontro della card di Venator FC 11, in programma per il 14 maggio a Pescara.

A meno di due settimane dall’evento, la card dà finalmente un po’ del suo spazio anche alle MMA femminili, con due figure fresche nella competizione dei pro.

Da una parte, la kickboxer ed ex campionessa italiana Ilaria Pizzuti, al suo secondo impegno nelle MMA. Dall’altra l’esordiente nei pro Alice Pisciotta.

Venator FC 11: Pizzuti vs Pisciotta a 57 kg

Pizzuti e Pisciotta si affronteranno in un incontro della categoria pesi mosca.

Ilaria Pizzuti è una combattente di Muay Thai e kickboxing, specializzata nel regolamento K1, ed è un’ex campionessa italiana targata WKF. Nel suo primo match nei pro, l’atleta ha vinto contro Claudia Ferrario via decisione unanime, in occasione dell’evento XFC del 19 giugno scorso.

Ad ottobre, sempre in XFC, è stata la volta di Alice Pisciotta, che ha vinto un incontro tra amateur contro Ilaria Cavaretta per decisione. Nel prossimo evento Venator, la giovane fighter farà il suo ambito debutto nei pro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Pizzuti vs Pisciotta annunciato per Venator FC 11
Pizzuti vs Pisciotta annunciato per Venator FC 11