IndoorNews

Play Off/Play Out Artistica: Risultati – 21 Maggio

Play Off/Play Out Artistica: Risultati - 21 Maggio

I Play Off e i Play Out di Ginnastica Artistica femminile si sono svolte nella mattinata del 21 maggio presso il PalaVesuvio di Napoli, dove ci sono state le promozioni e le retrocessioni della Serie C e della Serie B.

L’artistica maschile e femminile hanno due differenti modi per calcolare le retrocessioni, la permanenza o la promozione ai Play Off/Play Out, che vi illustrerò qui di seguito!

Play Off e Play Out: i risultati dell’artistica femminile

L’obiettivo principale delle società in gara, è stato quello di raggiungere il gradino più alto del podio, in quanto solo le prime due classificate possono usufruire dei due posti validi per la promozione – per quanto concerne la Serie C – oppure la permanenza – per la Serie B – nel Campionato di Serie B 2023.

La compagine che ai Play Off/Play Out ha avuto la promozione in Serie B è stata la Forza Nuova e Coraggio, mentre la Polisportiva Albano guadagna la permanenza in Serie B anche per il prossimo anno.

La prima squadra che ha avuto la retrocessione in Serie C è stata la Fratellanza Savonese, seguita da:

  • Junior 2000
  • Invictus
  • Adesso Sport
  • Montesport Montespertoli
  • Aternum

I risultati dell’artistica maschile

Per quanto riguarda i Play Off/Play Out della maschile, le società in gara hanno avuto come obiettivo principale quello di posizionarsi sui tre gradini del podio, in quanto sono i tre posti validi per la promozione (per la Serie C) o per la permanenza (per la Serie B) nel Campionato di Serie B 2023.

La compagine che ha vinto i Play Off/Play Out è stata la Victoria Torino, seguita da Andrea Doria e dalla Ginnastica Petrarca Arezzo, che riconfermano il loro posto in Serie B.

Le compagini retrocesse sono, invece, la società Blukippe, la Civitavecchia e la Mario Corrias, che si sono rispettivamente posizionate al quarto, quinto e sesto posto.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News