Poirier vs McGregor 3, probabilmente, non decrererà il solo il miglior fighter tra i due, ma anche il prossimo contendente al titolo UFC dei pesi leggeri, detenuto attualmente da Charles Oliveira.
Dana White, tuttavia, ha dichiarato che questa non è una cosa certa e che ha bisogno di vedere l’incontro per vedere se il vincitore ne sarà degno.
Ma un altro fattore reso noto di recente potrebbe aumentare le probabilitá di una title shot dietro l’angolo: la presenza del campione brasiliano a bordo dell’ottagono.
Poirier vs McGregor 3: Charles Oliveira in viaggio per Las Vegas
È Guilherme Cruz di MMA Fighting a dare questo aggiornamento, in un tweet in cui ha riportato anche la notizia della recente scomparsa di uno dei coach di Oliveira, Alaelson Albuquerque.
Alaelson Albuquerque, Charles Oliveira’s conditioning coach, passed away this past Friday. Albuquerque, 48, died of complications caused by COVID-19 (heart attack days after being hospitalized).
Oliveira will fly to Vegas on Thursday to be cageside for Poirier vs. McGregor 3. pic.twitter.com/TPtsbSACq8
— Guilherme Cruz (@guicruzzz) July 5, 2021
La cosa sembra ormai chiara: il brasiliano avrà un faceoff con Dustin Poirier o Conor McGregor.
Il campione si è già espresso in merito a tale contesa, aggiungendo che sarebbe capace di mettere KO sia Poirier che McGregor.