MMASport Da Combattimento

Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Henry Cejudo

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Henry Cejudo

Poirier vs McGregor 3 sta attirando su di sé sempre più attenzione. Ormai manca meno di una settimana a UFC 264, pay-per-view dove verrà proposta la terza sfida tra i due storici rivali. Molti loro colleghi del mondo delle arti marziali miste hanno voluto dare i loro pronostici.

Adesso si è aggiunto anche l’ex fighter ed ex campione Henry Cejudo.

Poirier Vs McGregor 3: il parere di Cejudo

“The Messanger” è voluto intervenire sulla questione nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Mike Swick, rivelando che anche secondo lui a vincere sarà “The Diamond” per KO. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Dal mio punto di vista, non andrà bene per Conor. Sarà lo stesso esito dell’ultima volta: Poirier lo batterà ancora una volta, perché lui ha ormai perso il ritmo. Come dice la canzone di Chris Brown, la sua ghiacciaia si è sciolta.

Quella non era altro che un po’ di spavalderia; quando la perdi puoi riacquisirla, ma lo stesso non varrà per l’avversario. Penso che arriveranno al terzo round con Poirier che lo manda nuovamente al tappeto, anche se non so come. Magari con i calci, oppure grazie alle mani”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Henry Cejudo Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Henry Cejudo