MMASport Da Combattimento

Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Khabib Nurmagomedov

Dal nostro partner: FIGHT

Poirier vs McGregor 3 sarà il main event del prossimo PPV della promotion di Dana White, UFC 264, in data 10 luglio. Sarà, inoltre, la tanto attesa resa dei conti tra due grandi nomi della UFC e della categoria Lightweight.

Molti grandi nomi si stanno esprimendo in merito a questo incontro. Persino l’ex campione Khabib Nurmagomedov, che ha affrontato entrambi gli atleti negli ultimi anni della sua carriera, ha dato il suo pronostico.

Poirier vs McGregor 3: le parole di Khabib Nurmagomedov

Ecco quanto detto da “The Eagle” nella sua recente intervista su UFC Russia.

“Seguirà lo stesso filo degli incontri precedenti. Se Conor non riuscirà a mettere fuori gioco Dustin al primo round, quest’ultimo avrà la meglio dal secondo in avanti.”

Dana White valuterà da questo incontro se il suo vincitore potrà avere una title shot al titolo dei pesi leggeri detenuto da Charles Oliveira. Nurmagomedov, ex detentore della cintura, si è espresso in merito allo status attuale della categoria Lightweight e del suo girone titolato.

“La categoria è strutturata bene. Dai brasiliani come Oliveira e Dos Anjos agli americani come Dustin, Justin (Gaethje) e Michael (Chandler).

Voi potreste vedere tutto questo come una guerra mondiale tra brasiliani, russi e americani. Questa è sempre stata la categoria più forte e interessante. Entro la fine dell’anno ne vedremo delle belle.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Khabib Nurmagomedov Poirier vs McGregor 3: il pronostico di Khabib Nurmagomedov