MMASport Da Combattimento

Poirier vs McGregor 3: rilasciato il poster di UFC 264

Dal nostro partner: FIGHT

Poirier vs McGregor 3: rilasciato il poster di UFC 264

Poirier vs McGregor 3, main event di UFC 264, sarà la resa dei conti di una grande rivalità sorta nel 2014 e riaccesa negli ultimi mesi del 2020.

Il primo capitolo di questa rivalità si è tenuto infatti a UFC 178, con la vittoria del fighter irlandese per KO al 1° round. I due hanno poi seguito strade separate, fino a quando, al termine del 2020, non è stato annunciato il rematch come main event di UFC 257, che ha visto vittorioso questa volta l’ex Interim Lightweight Champion per TKO.

L’attesa diminuisce, e nel mentre, la promotion di Dana White ha ufficialmente rilasciato la locandina di UFC 264.

Il poster di Poirier vs McGregor 3

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ufc (@ufc)

L’incontro, oltre a presentarsi già come uno dei più importanti delle loro rispettive carriere, potrebbe anche sancire chi sarà il prossimo contendente al titolo dei pesi leggeri recentemente conquistato da Charles Oliveira. Non si esclude, inoltre, la possibilità di vedere prossimamente un faccia a faccia tra il fighter che nee uscirà sconfitto e “Iron” Michael Chandler.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Poirier vs McGregor 3: rilasciato il poster di UFC 264