Ad imageAd image

Premier League posticipata per la morte di Elisabetta?

Michael Lelli
Michael Lelli
3 minuti di lettura
Premier League, la holding USA KAM Sports vuole l’Everton

La Premier League potrebbe essere posticipata a causa della morte della Regina Elisabetta II. Il 9 settembre si deciderà il rinvio di due giornate di campionato.

Anche il calcio Inglese, come la Boxe, potrebbe fermarsi per rispettare il cordoglio e i 10 giorni di Lutto Nazionale indetto per la morte della Regina Elisabetta II.

- PUBBLICITA-

In una delle giornate più importanti per il Regno Unito, si sta decidendo anche come gestire il mondo dello sport. Oggi ci sarà la proclamazione ufficiale di Carlo III come nuovo Re D’Inghilterra e sono stati chiesti 10 giorni di Lutto Nazionale per onorare la memoria della defunta Regina.

Per la tradizione, i giorni di Lutto prevedono che tutto il regno si fermi per commemorare la memoria di chi è scomparso.

Premier League: stamattina l’annuncio del rinvio.

La Premier League non dovrebbe darci sorprese in questo senso. Alle ore 12 ci sarà l’annuncio del rinvio, con altissima probabilità che a saltare saranno due giornate di campionato.
La decisione sulle partite del fine settimana verrà presa questo venerdì mattina, a seguito di una discussione con l’Assessorato alla Cultura, Media e Sport.
Infatti, i dieci giorni di lutto proclamati, termineranno domenica 18 settembre (o lunedì 19, due presunte date del funerale).
La settima e l’ottava giornata di Premier League dovrebbero quindi essere posticipate.
In questo modo la Premier League dovrebbe riprendere il primo ottobre, ovvero dopo la sosta delle Nazionali.
Intanto sono state rinviate tutte le gare del venerdì in Inghilterra, Scozia e Irlanda del Nord. La prima partita ufficialmente rinviata è quella tra i Cove Rangers e il Dundee FC della Scottish Championship.

 

Ufficiale: la Premier League si ferma questo Weekend!

Con una nota sui social, la Premier League ha annunciato lo stop per questo Weekend, incluso il Monday Night. Per la prossima settimana, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Appassionato di motori e sport da combattimento. Nostalgico delle vecchie sfide e adoratore dei tempi d'oro, non disdegna vedere l'era del futuro. Ma se l'odore è quello delle benzina, è meglio.
1 commento