Football AmericanoNews

Preseason NFL 2021: Continua la Week 2

Preseason NFL 2021: I Risultati della notte

Due partite nella notte della Preseason NFL 2021, dove si è giocato a Glendale e a Landover.

Preseason NFL 2021: Il recap delle partite della notte

Preseason NFL 2021/Week 2: Arizona Cardinals – Kansas City Chiefs  10-17

I Chiefs non danno scampo ai Cardinals per tre quarti, prima con il Field Goal di Harrison Butker da 24 yarde, poi con l’assist di Chad Henne per Mecole Hardman per 17 yarde di guadagno, e al primo drive del secondo tempo, con Shane Buechele, che compie un lancio di 5 yarde per Jerick McKinnon.

Nel drive successivo è Matt Prater a dare i primi punti dell’incontro agli Arizona Cardinals, con un Field Goal da 22 yarde, mentre nell’ultimo quarto Chris Streveler, QB di riserva della squadra, trova in end zone Ross Travis dopo un lancio di 20 yarde. La marcatura serve a poco perchè Kansas City macina il cronometro e arriva sana e salva al fischio finale.

Preseason NFL 2021/Week 2: Washington Football Team – Cincinnati Bengals  17-13

Il primo quarto viene caratterizzato dai due field goal realizzati, uno per squadra. Il primo a segnare è Evan McPherson, per i Bengals, da 37 yarde, ma poco dopo arriva la risposta di Dustin Hopkins da 34. Il kicker della franchigia capitolina si ripete da 31 yarde verso la fine del secondo tempo.

Brandon Allen segna su QB Sneak da una yarda dopo un fumble recuperato dai Bengals in red zone, mentre Hopkins realizza da 31 yarde e porta a meno un punto il Football Team, che passa in vantaggio con la corsa dalla prima yarda di Jaret Patterson, inclusa la conversione successiva da due punti, un assist di Kyle Allen per Antonio Gandy-Golden. McPherson realizza da 50 yarde, ma la difesa avversaria riesce a tenere duro fino alla fine.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News