IFLFootball Americano

Prima Divisione 2021: Secondo successo di fila per i Ducks Lazio

Prima Divisione FIDAF 2021: I Ducks Lazio vincono sul filo di lana

Inizia la Week 5 della Prima Divisione FIDAF 2021

Nel capoluogo toscano, i Guelfi Firenze affrontano i Ducks Lazio.

I Ducks Lazio espugnano Firenze: Vittoria al cardiopalma

Sta iniziando il rush finale della prima fase di Regular Season per la Prima Divisione FIDAF 2021  e ogni squadra non può più fare passi falsi se vuole andare avanti nel proprio cammino alla postseason. I Guelfi Firenze, attualmente fermi a 1-2, hanno trionfato in casa contro i Warriors Bologna, mentre i Ducks Lazio, che hanno lo stesso record dei locali, vengono dal trionfo esplosivo in trasferta sul campo dei Rhinos Milano.

Il primo tempo dell’incontro ha visto le due compagini in maniera perfetta su entrambi i lati del campo, regalando i presupposti per un match equilibrato. Se Luke Casey ha trovato in Adalberto Rinaldi, Matt Hazel e Ennio Iudicone i suoi obiettivi, dall’altro lato è stato Gerard Johnson, grazie alle sue corse, a portare i punti per la squadra gigliata, oltre al solito Andrea Fimiani, che è riuscito a trovare Andrea Costanzi in End Zone per altri sei punti. Gli Special Teams non sono stati impeccabili nella prima frazione, tra penalità e Field Goal bloccati.

Il secondo tempo inizia con i Guelfi Firenze che estendono il loro vantaggio grazie a due TD in corsa del solito Gerard Johnson, conditi da una sola conversione da due punti realizzata dalla corsa del QB viola, Andrea Fimiani. I Ducks hanno iniziato la seconda frazione un pò sottotono, chiudendo il terzo quarto senza segnare, ma iniziano l’ultimo periodo con due drive perfette da parte di Luke Casey, che trova Matteo Arca prima e Matt Hazel poi.

L’ennesima corsa del numero 14 gigliato mette quasi sotto chiave il match in favore dei locali, ma prima Iudicone e poi Hazel, grazie a due lanci perfetti del QB americano dei Ducks Lazio , portano avanti i capitolini in un incontro che li ha visti sotto per quasi tutto il tempo. I Guelfi tentano l’ultimo assalto, ma l’intercetto decisivo di Edoardo Nati sancisce la fine della disputa.

In una Week 6 decisiva per entrambe le compagini, i Guelfi Firenze, fermi a 1-3, visiteranno i Rhinos Milano al Velodromo Vigorelli, mentre i Ducks Lazio, finalmente sulla soglia dei .500, torneranno a giocare in casa, questa volta contro la prima della classe, i Panthers Parma.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Europei Ginnastica Ritmica: la squadra britannica è pronta a scendere in pedanaSeguici su Google News