IFLFootball Americano

Prima Divisione 2021: I Panthers Parma restano imbattuti

Prima Divisione FIDAF 2021: I Panthers Parma sono ancora imbattuti

Si è chiusa la Week 2 della Prima Divisione FIDAF 2021

Nella cornice piovosa della cittadina ducale, i Panthers Parma sconfiggono i Rhinos Milano per 42-32 , rimanendo così l’unica squadra ancora imbattuta dopo due gare giocate.

I Panthers sconfiggono i Rhinos: Sfida vietata ai deboli di cuore

Le due squadre avevano iniziato questa Prima Divisione con il piede giusto, nello stesso impianto: i Panthers Parma hanno sconfitto in rimonta e in extremis i Seamen Milano al Velodromo Vigorelli nell’opener della nuova stagione, mentre qualche ora dopo, sempre al Vigorelli, i Rhinos Milano avevano ben figurato contro i Warriors Bologna.

Quella di questo pomeriggio è stata una partita adatta a quei tifosi che preferiscono le corse e i passaggi alle deviazioni e agli intercetti. Le due squadre hanno letteralmente acceso il match, senza farsi complimenti, in 48 minuti che hanno visto gli attacchi scambiarsi punti a vicenda, soprattutto nella prima frazione di gioco.

Se i Panthers Parma sono stati impeccabili in attacco per larga parte dell’incontro, tenendo botta nel terzo quarto e provando a lasciar scorrere il cronometro sul finale di gara, ai Rhinos Milano va il demerito di non essere stati impeccabili nelle conversioni extra, registrando un pessimo 0/4 agli Extra Point. L’unico tentativo extra riuscito dalla squadra in tenuta biancoarancio è stata una conversione da due punti realizzata quando ormai c’era poco da fare.

Il prossimo impegno dei ducali, impeccabili fino ad ora, sarà ancora in casa, contro i Guelfi Firenze, mentre davanti ai Rhinos Milano, che alla fine del secondo turno si ritrovano 1-1, ci sarà una trasferta in terra marchigiana per affrontare i Dolphins Ancona, alla loro prima partita in casa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Superlega: la UEFA minaccia i top club europeiSeguici su Google News