IFLFootball Americano

IFL 2022: Problemi per Eleven Sports durante Seamen-Dolphins

IFL 2022: Problemi per Eleven Sports durante Seamen-Dolphins

Eleven Sports ha accusato dei problemi durante la diretta di Seamen Milano – Dolphins Ancona, con la live dell’incontro che è iniziata nel corso del primo quarto con i Seamen davanti 14-6.

Potete ascoltare qua l’ultima puntata di Quelllo Sporco Ultimo Podcast, la trasmissione di TSOS dedicata al mondo del Football Americano.

Eleven Sports: La diretta di Seamen-Dolphins inizia durante il primo quarto

La piattaforma detentrice dei diritti per trasmettere la Italian Football League ha subito dei problemi durante la trasmissione dell’incontro tra Seamen Milano e Dolphins Ancona.

Infatti, il programma è iniziato a primo quarto inoltrato, su un kick return per i Dolphins avvenuto quando i Seamen Milano avevano realizzato il secondo TD della gara, un lancio di Luke Zahradka per Gianluca Santagostino, al secondo TD stagionale dopo aver realizzato contro i Warriors Bologna sette giorni prima. I problemi sono continuati dopo quando il match è andato in onda senza audio dal Velodromo Vigorelli.

Non è la prima volta che i tifosi e gli appassionati si sono lamentati del servizio offerto da Eleven Sports o dalle squadre, per regia e problemi tecnici, nel corso dell’anno, come testimoniato da alcune lamentele arrivate nelle settimane precedenti.

Verso la fine del secondo quarto, i problemi audio sono stati risolti e la telecronaca ha finalmente avuto inizio.

Aggiornamento: Ci hanno fatto sapere dall’Ufficio Stampa della FIDAF che i problemi su Eleven Sports riguardavano la regia dei Seamen Milano, che ha avuto difficoltà nell’organizzare l’evento sulla piattaforma.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News