Ad imageAd image

Qatar 2022: ecco i convocati della Germania

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Qatar 2022: ecco i convocati della Germania

Per Qatar 2022 il CT della nazionale tedesca Hans-Dieter Flick ha diramato le convocazioni, tra sorprese e rinunce.

La Germania torna ai Mondiali per Qatar 2022 con il piglio della squadra da sempre protagonista del calcio mondiale. La selezione di Flick si presenta ai nastri di partenza piena però di molte incognite.

- PUBBLICITA-

Infatti, la Germania non ha inserito Robin Gosens, giocatore dell’Inter, mentre Götze torna in nazionale dopo un periodo di stop.

La rosa della Germania per Qatar 2022

Hans-Dieter Flick ha convocato per Qatar 2022 la seguente rosa:

PORTIERI: Neuer (Bayern Monaco), Ter Stegen (Barcellona) e Trapp (Eintracht Francoforte)

DIFENSORI: Bella-Kotchamp (Southampton), Ginter (Friburgo), Günther (Friburgo), Kehrer (West Ham), Klostermann (Lipsia), Raum (Lipsia), Rüdiger (Real Madrid), Schlotterbeck (Borussia Dortmund) e Süle (Borussia Dortmund)

CENTROCAMPISTI: Brandt (Borussia Dortmund), Goretzka (Bayern Monaco), Götze (Eintracht Francoforte), Gundogan (Manchester City), Hofmann (Borussia Monchengladbach) e Kimmich (Bayern Monaco)

ATTACCANTI: Adeyemi (Borussia Dortmund), Fullkrung (Werder Brema), Gnabry (Bayern Monaco), Havertz (Chelsea), Moukoko (Borussia Dortmund), Musiala (Bayern Monaco), Muller (Bayern Monaco), Sanè (Bayern Monaco)

Alla lista dei convocati della Germania per Qatar 2022 manca anche Marco Reus, non recuperato dal recente infortunio, oltre all’esclusione di Hummels e Werner.
Grande attenzione per Moukoko che, a 17 anni, può scrivere una pagina di storia per la Germania

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento