Football AmericanoIFL

Quello Sporco Ultimo Podcast: Fuori la prima puntata

Nasce oggi "Quello Sporco Ultimo Podcast", la trasmissione di TSOS dedicata al Football Americano

Un nuovo programma affianca i podcast del gruppo “The Shield Of Sports“.

Inizia oggi “Quello Sporco Ultimo Podcast“, la trasmissione di The Shield of Sports dedicata al Football Americano.

Oggi il Kick Off di “Quello Sporco Ultimo Podcast”, la trasmissione dedicata al mondo del Gridiron

"Quello Sporco Ultimo Podcast": Inizia oggi il nuovo podcast dedicato al Football Americano
“Quello Sporco Ultimo Podcast”: Inizia oggi il nuovo podcast dedicato al Football Americano

A poche ore dall’inizio della nuova stagione NFL, con i Tampa Bay Buccaneers che sfideranno in casa i Dallas Cowboys, il calcio d’inizio lo dà TSOS con la sua nuova trasmissione dedicata al Football Americano: “Quello Sporco Ultimo Podcast“, condotta da Pasquale Basile, main writer per quanto riguarda il mondo dello sferoide prolato, e Leonardo Santoleri, voce di “Game of Raw“, il podcast di The Shield of Wrestling dedicato allo show rosso della WWE.

Nella prima puntata, oltre alle presentazioni di rito e alla piccola anteprima dedicata all’opener della nuova stagione NFL, si è parlato della Nazionale FIDAF, sia senior sia Flag, e dei futuri impegni dei guerrieri azzurri, dalla finale europea con la Svezia, all’Europeo giovanile di Flag Football in corso a Grosseto.

The Shield Of Sports, Media Partner della FIDAF per la stagione 2021, continua il suo impegno nella diffusione del Football Americano nel nostro paese tramite recap dei tornei e delle gare e interviste ai personaggi del gridiron tricolore, anche grazie alla trasmissione che apre oggi i suoi battenti.

La Starting Offense della trasmissione è la stessa per tutti i podcast del gruppo: YouTube, Apple Podcast, Spotify, Spreaker, Tune In e Google sono le piattaforme dove ascoltare le trasmissioni delle tre testate.

Non è rimasto più nulla da dire. Preparate paraspalle e caschi e scendete in campo con The Shield of Sports per questa nuova avventura multimediale!

Per ascoltare la prima puntata di Quello Sporco Ultimo Podcast CLICCA QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News