Football AmericanoNews

Quincy Williams rinnova con i New York Jets

Quincy Williams rinnova con i New York Jets

Quincy Williams continuerà a giocare con i New York Jets. Il linebacker ha infatti firmato un rinnovo di contratto con la squadra.

L’ex Murray State, dopo 2 stagioni giocate nei Jacksonville Jaguars, è passato ai Jets nel settembre del 2021, raggiungendo così suo fratello Quinnen, il quale gioca anch’egli in difesa come lineman.

La coppia di fratelli continuerà a condividere il percorso nella squadra dell’AFC East ancora per qualche anno, a seguito dell’estensione firmata dal maggiore dei Williams e confermata nelle ultime ore.

Cosa prevede il rinnovo di Quincy Williams?

Quincy Williams giocherà con i New York Jets per altri 3 anni, stando a quanto riportato da ESPN.

“L’accordo prevede una somma di 21 milioni di dollari, 9 dei quali in garanzie, stando a quanto ha riportato una fonte.”

Con la conferma del rinnovo, risulta inoltre evidenziata la necessità dei Jets di tenere Quincy in squadra, in quanto egli una delle loro priorità. Jeff Ulbrich, coordinatore difensivo della squadra, afferma inoltre che lo stesso Quincy ha le carte in regola per poter prendere parte a un Pro Bowl.

Resta ora da vedere quali sono le intenzioni con il minore dei fratelli, Quinnen, anche se Quincy ha dichiarato che vogliono continuare a giocare nella stessa squadra.