MMASport Da Combattimento

Quinton Jackson difende Hans Molenkamp dalle critiche di Dominick Cruz

Dal nostro partner: FIGHT

Quinton Jackson difende Hans Molenkamp dalle critiche di Dominick Cruz

Quinton Jackson, ex Light Heavyweight Champion della UFC, è stato sponsorizzato per molto tempo dalla Monster Energy che, allo stesso tempo, è anche lo sponsor di diversi fighter del roster attuale della promotion di Dana White, oltre che di quest’ultima stessa.

Di recente, il rappresentante e consulente per lo sviluppo aziendale della Monster Energy, Hans Molenkamp, è stato criticato da uno dei fighter sponsorizzati dalla bevanda energetica, l’ex Bantamweight Champion Dominick Cruz. Quest’ultimo, vittorioso a UFC 259 nel match contro Casey Kenney, ha chiamato in causa Molenkamp nell’intervista post-match, ritenendo che egli stesse facendo delle richieste assurde in merito alla sponsorizzazione.

Molti altri fighter ed ex fighter si sono espressi ai danni del consulente, tra cui anche Michael Bisping, ma Jackson ha deciso di prendere le sue difese.

Quinton Jackson supporta Hans Molenkamp

Intervistato su MMA Junkie, “Rampage” si è espresso in merito alle critiche mosse da Cruz e da altri fighter in merito al rappresentante della Monster Energy.

“Hans ed io ci frequentiamo spesso, specialmente quando dobbiamo lavorare a spot pubblicitari e ad altre cose. A volte fa richieste del tipo ‘Facciamo queste ca##ate per internet e i social media’, ma ora è una cosa che fanno tutti. Che tu sia un fighter o meno, quando esci con delle persone, ci sarà sempre qualche amico che ti chiederà di fare delle idiozie per puro divertimento.

Hans non fa mai richieste assurde di questo tipo, come ‘Pubblica questo post per me, o non avrai uno sponsor’. Sono ca##ate incredibili.”

Nonostante questa smentita, Quinton Jackson ha comunque ammesso che Molenkamp a volte esagera quando pubblica dei contenuti sui social media.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Quinton Jackson difende Hans Molenkamp dalle critiche di Dominick CruzQuinton Jackson difende Hans Molenkamp dalle critiche di Dominick Cruz