The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

R-Truth rivela cosa lo ha spinto nel mondo del wrestling

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giancarlo Poenisch

R-Truth rivela cosa lo ha spinto nel mondo del wrestling
Giancarlo Poenisch
R-Truth rivela cosa lo ha spinto nel mondo del wrestling

Durante un’intervista con il programma radiofonico Ebro in the Morning, R-Truth ha raccontato la storia di come è entrato nel mondo del wrestling.

Quando gli è stato chiesto come ha mosso i primi passi nel business, il 49enne ha spiegato che è stato Jack Crockett, fratello del leggendario promoter Jim Crocketta, a spianargli la strada. L’ex 24/7 Champion lo ha incontrato mentre era in prigione e in un momento in cui la sua carriera musicale non stava andando per il verso giusto:

“Stavo facendo cose da strada e sappiamo tutti come era la carriera a quel punto. Continuavo a fare gli stessi errori, ma volevo portare comunque avanti la mia musica. Beh, per farla breve ero ad un vicolo cieco. E questo è stato un momento in cui ho sentito che Dio mi ha dato fatto capire che era arrivato il momento di sedersi e capire cosa diavolo volessi fare esattamente. Vuoi andare da questa parte? Da quella parte? Cosa vuoi fare?”

R-Truth: un viaggio dalle strade ai ring della WWE

R-Truth, che recentemente ha rilasciato un nuovo album, ha poi rivelato che Crockett non fu l’unica persona che l’aiutò. Una volta presa la decisione di unirsi al wrestling, infatti, ci furono diverse altre persone che contribuirono a permettergli di raggiungere il posto in cui si trova adesso. Queste le sue parole:

“Manny Fernandez mi vide lottare, credo al mio terzo o quarto incontro e mi disse che mi avrebbe allenato gratis. Mi allenò mentalmente, emotivamente e spiritualmente e mi insegnò a prendermi cura di me stesso fuori e dentro il ring. Poco dopo Wildside Rick Michaels mi disse che il mio posto era in WWF.”

Se foste interessati all’intervista completa di R-Truth, qui il video caricato da HOT 97:

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.