BoxeSport Da Combattimento

Rachael Ostovich: la sua reazione dopo la vittoria a BKFC 19

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Rachael Ostovich: la sua reazione dopo la vittoria a BKFC 19

Rachael Ostovich ha debuttato sul ring della federazione di boxe a mani nude nel corso del main event di BKFC 19. La fighter ha affrontato Paige VanZant e, tra lo stupore degli appassionati della disciplina, è riuscita a portarsi a casa la vittoria per decisione unanime dei giudici.

Questo proietta la combattente verso un importante futuro in questo sport e la ragazza non ha mancato di far sapere le sue sensazioni dopo l’esito dell’incontro.

La felicità di Rachael Ostovich

L’atleta, ex UFC, ha voluto parlare del match con un post condiviso su Instagram, dove manifesta tutta la sua contentezza. Di seguito verrà riportato il post citato poc’anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachael Ostovich (@rachaelostovich)


“Una piccola a mani nude. Troppo forte. Mi sono divertita così tanto ieri sera. Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato. Spero che vi sia piaciuto.”

Rachael Ostovich è rimasta più che soddisfatta dal risultato ottenuto, e adesso può concentrarsi sul suo prossimo incontro. Non resta che aspettare un po’ di tempo e vedere chi sarà la sua prossima avversaria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rachael Ostovich: la sua reazione dopo la vittoria a BKFC 19 Rachael Ostovich: la sua reazione dopo la vittoria a BKFC 19