OutdoorNews

Rafael Nadal si ritira da Wimbledon 2022

Rafael Nadal si ritira da Wimbledon 2022

Rafael Nadal ha deciso di ritirarsi da Wimbledon 2022 dopo i problemi fisici avuti negli ultimi giorni.

L’iberico ha dichiarato in conferenza stampa che a causa dei problemi agli addominali accusati durante il torneo non continuerà la sua avventura in terra inglese, dove avrebbe dovuto sfidare Nick Kyrgios in semifinale.

Rafael Nadal non continuerà a Wimbledon dopo le voci delle ore passate

Rafael Nadal ha alzato bandiera bianca. Il maiorchino ha deciso di ritirarsi dal torneo di Wimbledon a causa dell’infortunio agli addominali che lo ha tormentato per una piccola parte del torneo.

Il tennista spagnolo, che ha giocato il Roland Garros con un dito del piede destro anestetizzato, ha avuto tanti problemi nelle ultime ore e tante voci che parlavano della disputa della semifinale sull’erba inglese nonostante il guaio fisico, anche se, durante una conferenza stampa, Rafael Nadal ha deciso di ritirarsi dal torneo e di dare una smentita a quanto raccontato intorno al campo centrale del complesso londinese.

Nick Kyrgios, che avrebbe dovuto affrontare Nadal domani, passa direttamente alla finale di Domenica, dove affronterà il vincitore tra Novak Djokovic, campione in carica del torneo, e Cameron Norrie, nuova stella del tennis britannico.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News