Rajabzadeh vs Latescu sarà il main event di GLORY 94, card del 31 agosto che segnerà il ritorno della promotion in Belgio.
GLORY Kickboxing tornerà in scena questo mese, il 20 luglio, con l’evento GLORY 93 a Rotterdam, ma non sarà l’ultima tappa estiva della stessa organizzazione. Essa tornerà infatti in Belgio, a distanza di 2 anni dall’ultimo evento sul territorio, GLORY 80 che venne bruscamente interrotto per delle rivolte in arena.
Questa mattina, è stata annunciato ufficialmente l’evento con tanto di main event. Sul limite dei pesi mediomassimi, vedremo scontrarsi l’azero Bahram Rajabzadeh, finalista del GLORY Grand Prix della categoria andato in scena il mese scorso, e il rumeno Stefan Latescu, anche lui partecipante del torneo sopraccitato.
Una contesa interessante, tra due dei più grandi maestri del KO odierni in GLORY, che i fan non vedono l’ora di vedere.
Dove si terrà GLORY 94 con Rajabzadeh vs Latescu?
L’evento GLORY 94 con protagonisti Bahram Rajabzadeh e Stefan Latescu andrà in scena presso la Lotto Arena di Anversa, in Belgio.
Un ritorno di GLORY Kickboxing nel territorio belga era nei piani da tempo, ma sembrava ormai imminente con l’annuncio del suo approdo su DAZN in Francia e appunto in Belgio. Ciò permetterà una buona pubblicità sia per la piattaforma nei paesi francofoni che per l’evento dal vivo in sé.
Per quanto riguarda i due main eventer, cos’altro si può dire di loro? Tra i principali contendenti dei Light Heavyweight, entrambi si sono affermati in poco tempo dal loro approdo fisso in GLORY.
Rajabzadeh, campione mondiale WAKO del 2017 e vincitore dei World Games of Kickboxing del 2022, è attivo nei pro già dal 2016, e nel 2023 ha fatto il suo ritorno in GLORY come membro fisso del roster.
Egli è stato infatti uno dei principali protagonisti dello scorso anno, tanto da ottenere la vittoria in un torneo di qualificazione al GLORY Grand Prix dei pesi massimi e il riconoscimento di Breakout Fighter of the Year, e quest’anno ha preso parte ad entrambi i Grand Prix nei pesi massimi e mediomassimi.
Anche Latescu ha fatto il suo debutto fisso in GLORY nel 2023, dopo le esperienze in Dynamite Fighting Show, Senshi e K-1. Sin dal suo arrivo, ha ottenuto vittorie su Pascal Tourè e Ibrahim El Bouni, ma ha subito la sua prima sconfitta in promotion nei quarti di finale del Grand Prix dei mediomassimi, per mano di Donegi Abena.
Visualizza questo post su Instagram