Rally di Sardegna 2022: la Toyota di Elfyn Evans è stata riparata e potrà ritornare in gara già da domani.
Nonostante la buona partenza già dallo shakedown la tappa italiana di Evans è durata molto poco.
Infatti per un problema tecnico avuto sul finale della PS3 il gallese della Toyota è stato costretto al ritiro dalla gara eliminando ogni probabilità di vittoria.
Rally di Sardegna 2022: Evans proverà a conquistare punti nella Power Stage
Rally di Sardegna 2022: il gallese Elfyn Evans dopo il problema avuto sulla sua Toyota Yaris nella PS3 e non riuscendo a risolvere il problema sul percorso è stato costretto al ritiro.
Tuttavia i meccanici del team Toyota sono riusciti a risolvere il problema di perdita d’acqua nella giornata di Venerdì, di conseguenza Elfyn Evans potrà tornare in gara e puntare a conquistare punti nella Power Stage di Domenica 5 Giugno.
Kaj Lindstorm, direttore sportivo della casa giapponese ha dichiarato in serata: “L’auto è già pronta ed è in parco chiuso, quindi può partire domani”.
“Unfortunately this compression caught us out by surprise and it damaged quite a lot”
Hear from @ElfynEvans after he had to return to Alghero earlier than planned #ToyotaGAZOORacing #GRYaris #WRC #RallyItaliaSardegna pic.twitter.com/ZJYjfNCc9c
— TOYOTA GAZOO Racing WRT (@TGR_WRC) June 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!