Ad imageAd image

Rally Nuova Zelanda 2022: anche Rovanperä penalizzato di 5″

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Rally Nuova Zelanda 2022: anche Rovanperä penalizzato di 5"
Rally Nuova Zelanda 2022: anche Rovanperä penalizzato di 5"

Rally Nuova Zelanda 2022: anche il leader del mondiale Kalle Rovanperä entra nella lista dei penalizzati nell’11° tappa del WRC.

A pochi attimi dall’inizio della seconda giornata del Rally di Nuova Zelanda il leader del mondiale Kalle Rovanperä si unisce alle Hyundai di Ott Tänak e Thierry Neuville tra i piloti penalizzati di 5 secondi.

- PUBBLICITA-

Rovanperä nella tappa ai pressi di Aukland è uno degli osservati speciali in quanto da leader del mondiale con 53 punti di vantaggio sull’estone Ott Tänak ha la seria possibilità di laurearsi Campione del mondo WRC con due tappe di anticipo.

Ma in un Rally iniziato in un modo non del tutto esaltante è arrivata anche una penalità che gli ha scombussolato i piani.

 

Rally Nuova Zelanda 2022: Rovanperä penalizzato per gli stessi motivi della Hyundai

Rally Nuova Zelanda 2022: anche il giovane finlandese Kalle Rovanperä è entrato nella lista dei piloti penalizzati in questa 11° tappa del mondiale WRC.

Rovanperä, ironia della sorte, ha ricevuto una penalità di 5 secondi esattamente per lo stesso motivo delle due Hyundai.

La Toyota Yaris del leader del mondiale ha avuto una taratura del motore ibrido che superava il limite minimo di 240 Kj.

Tuttavia per la classifica generale non cambia nulla con Rovanperä che rimane in 4° posizione in classifica generale a 12 secondi dal leader e compagno di squadra Elfyn Evans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da K a l l e R o v a n p e r ä (@kallerovanpera)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento