Ramesy rimarrà in Inghilterra per altre 48 ore in permesso, concessogli dalla Juventus proprio per cercare una nuova squadra al gallese. La missione non è però semplice a causa di ostacoli economici importanti.
Ramsey cerca squadra
Il lauto stipendio di ben 7 milioni all’anno che la Juventus paga al gallese, così come il bonus garantito al suo agente in caso di permanenza a Torino, sono ostacoli importanti in questa “spedizione” alla ricerca di una squadra.
L’unica trattativa concreta, quella col Newcastle, è andata a scemare proprio perchè, nonostante i progetti del club siano ambiziosi anche grazie alla nuova proprietà, i Magpies si trovano al penultimo posto in Premier, con il concreto rischio di finire in Championship.
Il forte desiderio di Ramsey di tornare in Premier è ormai cosa nota da tempo, e lo è altrettanto la volontà della Juventus di lasciarlo andare dopo quasi tre stagioni deludenti e colme di problemi fisici, ma gli ostacoli sono importanti e 48 ore potrebbero non bastare per trovare una nuova sistemazione al gallese.