News

Ramsey in Inghilterra per cercare una nuova squadra

Ramsey in Inghilterra per cercare una nuova squadra

Ramesy rimarrà in Inghilterra per altre 48 ore in permesso, concessogli dalla Juventus proprio per cercare una nuova squadra al gallese. La missione non è però semplice a causa di ostacoli economici importanti.

Ramsey cerca squadra

Il lauto stipendio di ben 7 milioni all’anno che la Juventus paga al gallese, così come il bonus garantito al suo agente in caso di permanenza a Torino, sono ostacoli importanti in questa “spedizione” alla ricerca di una squadra.

L’unica trattativa concreta, quella col Newcastle, è andata a scemare proprio perchè, nonostante i progetti del club siano ambiziosi anche grazie alla nuova proprietà, i Magpies si trovano al penultimo posto in Premier, con il concreto rischio di finire in Championship.

Il forte desiderio di Ramsey di tornare in Premier è ormai cosa nota da tempo, e lo è altrettanto la volontà della Juventus di lasciarlo andare dopo quasi tre stagioni deludenti e colme di problemi fisici, ma gli ostacoli sono importanti e 48 ore potrebbero non bastare per trovare una nuova sistemazione al gallese.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022