NotizieFootball Americano

Randy Moss sta affrontando dei problemi di salute

Randy Moss sta affrontando dei problemi di salute

Randy Moss, la leggenda del football americano, ha rivelato di soffrire di alcuni problemi di salute, senza rendere noti dettagli più specifici.

Considerato uno dei più grandi ricevitori di tutti i tempi, Moss ha giocato a livello professionistico per ben 14 stagioni in 5 squadre: nell’ordine, Minnesota Vikings, Oakland Riders, New England Patriots, Tennessee Titans e San Francisco 49ers.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui 6 convocazioni al Pro Bowl e 4 nomine a All-Pro, oltre a quelle di leader dei touchdown su ricezione (ben 5). Ancora oggi, detiene il record per il maggior numero di touchdown su ricezione in una sola stagione (23, nel 2007).

Dopo essersi ritirato nel 2012, Randy Moss ha iniziato la sua carriera da analista, e attualmente lavora per ESPN. Proprio in occasioni delle recenti trasmissioni, diverse persone hanno mostrato preoccupazione per la salute di Randy.

Lo stesso ex giocatore ha deciso di rispondere a questa questione sui social media.

Perché Randy Moss sta indossando gli occhiali da sole nei programmi?

Randy Moss ha spiegato, durante la messa in onda di Sunday NFL Countdown, che il motivo per cui sta indossando gli occhiali da sole di fronte le telecamere è legato a dei problemi di salute:

“Se mi vedete con questi occhiali, non pensate che io voglia essere irrispettoso in televisione. Li indosso per motivi di salute.”

In un paio di video pubblicati su Instagram, a telecamere spente durante il già citato programma, Randy Moss ha rivelato che sta soffrendo da un po’ di tempo di questi problemi di salute, senza però dichiararne la natura:

“Questa settimana, durante le vacanze, ho avuto a che fare con diversi problemi di salute.

Tutto quello che posso chiedervi e di pregare per me e la mia famiglia in vista di questo periodo difficile.”

Riuscirò a superare questo ostacolo. Sono nelle mani del miglior team medico, e la mia famiglia è pronta a supportarmi. Mi raccomando, fate anche voi i vostri controlli, le analisi del sangue e tutto il resto.”

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dello storico ricevitore della NFL, con l’augurio che egli possa guarire presto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Randygmoss (@randygmoss)