The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Randy Orton non è più un wrestler attivo WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Randy Orton non è più un wrestler attivo WWE?
Sergio Pinna
Randy Orton non è più un wrestler attivo WWE?

Randy Orton è fuori dalle scene da circa un mese, ecco le motivazioni secondo le ultime indiscrezioni.

Attorno al Legend Killer c’è una discreta incertezza per quanto riguarda la sua situazione attuale. Orton non è più presente da fine giugno quando perse la chance per entrare nel Money in the Bank match con John Morrison finendo poi rimpiazzato da Riddle nel “match di recupero”. Un’assenza molto particolare che, secondo le ultime indiscrezioni, nasconde un intrigo proveniente dal backstage.

Randy Orton non è più un wrestler attivo?

Secondo Fightful Select, la ragione dietro l’assenza di Randy Orton risiede nel suo spostamento nella lista dei lottatori inattivi, ossia la lista di quei personaggi, sempre sotto contratto con la WWE, ma che non possono lottare per diversi motivi. La stessa fonte specifica che non esistono problemi tra il wrestler e la WWE e che la speranza generale è quella di rivederlo per l’episodio di RAW del 2 agosto per ripartire la sua storyline con Riddle.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Randy Orton non è più un wrestler attivo WWE?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!