The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Randy Orton o Riddle, uno dei due sfiderà Roman Reigns?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Angelo Morena
Randy Orton o Riddle, uno dei due sfiderà Roman Reigns?

Randy Orton o Riddle, uno dei due sfiderà Roman Reigns?

Uno tra Randy Orton o Riddle potrebbe essere il prossimo primo sfidante all’Undisputed WWE Universal Championship di Roman Reigns.

Il Tribal Chief è l’assoluto dominatore della federazione di Stamford, con un regno da campione universale impreziosito dall’unificazione col titolo WWE a WrestleMania 38.

L’Head of the Table non sarà presente ad Hell in a Cell ma sarà uno dei grandi protagonisti dell’estate che lo porterà a numerosi incontri negli eventi negli stadi.

Randy Orton o Riddle? Chi sfiderà Roman Reigns?

Stando alle ultime di Brad Shepard i prossimi a pretendere una chance titolata potrebbero essere gli RK-Bro. Uno tra l’Original Bro e l’Apex Predator potrebbe infatti essere proposto come sfidante di Reigns. Questo, suggerisce sempre Shepard potrebbe segnare anche lo split degli attuali campioni di coppia di RAW.

“È probabile che l’attuale piano creativo preveda uno tra Riddle e Randy Orton come uno dei prossimi contendenti di Roman, il che potrebbe indicare che gli RK-Bro si stanno sciogliendo.”

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.