The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Randy Orton rivela per quanto ancora vuole lottare

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Randy Orton rivela per quanto ancora vuole lottare

Randy Orton è uno degli uomini di punta della federazione con base a Stamford, The Viper si è costruito una fruttuosa carriera alla corte di Vince McMahon dove ha fatto incetta di titoli ed ha regalato momenti indimenticabili agli appassionati della disciplina. Il wrestler però comincia ad essere in avanti con gli anni, infatti tra pochi giorni spegnerà quarantuno candeline.

Per quanto Randy Orton continuerà a lottare?

Nel corso del programma di Stone Cold Steve Austin, Broken Skull Sessions, l’Apex Predator ha voluto parlare di per quanto tempo vorrebbe ancora calcare i ring della WWE. Il wrestler ha rivelato di volerlo fare il più a lungo possibile. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Vedo foto di cinque anni fa e penso: “Devo tornare in quello stato di forma.” Mia moglie me lo ha fatto notare l’altro giorno dicendomi: “Quando ti guardavi nel 2014 pensavi di essere una m***a.” Non sarai mai felice. A 40 anni voglio lottare per almeno altri 10 anni se posso e non si tratta di tenere i pettorali, come fanno Bobby Lashley e Batista. Si tratta di assicurarmi che la spalla rimanga al suo posto Si tratta di longevità per me. Voglio farlo il più a lungo possibile. La WWE è casa mia, sono un wrestler professionista, è questo quello che faccio.”

Randy Orton sembra non voler appendere gli stivali al chiodo tanto presto se la forma fisica lo assisterà, per scoprire cosa gli riserverà il futuro non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Randy Orton rivela per quanto ancora vuole lottare

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!