The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Randy Orton tornerà nel prossimo episodio di RAW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Randy Orton tornerà nel prossimo episodio di RAW
Manuel Massa
Randy Orton tornerà nel prossimo episodio di RAW

Randy Orton non si vede da varie settimane, e il suo allontanamento dalle scene è un vero e proprio mistero. The Viper doveva prendere parte al match di qualificazione per Money in the Bank, ma poi è scomparso, lasciando Riddle molto preoccupato, al punto da denunciare il fatto.

Vi abbiamo poi riferito che Orton era stato spostato nell’elenco degli infortunati/inattivi, e in questo momento ci sono più domande che risposte sul motivo che lo tiene lontano dagli schermi. Secondo le ultime novità, però, pare che finalmente il lottatore tornerà la prossima settimana.

Randy Orton: pochi giorni al suo ritorno sugli schermi?

Secondo quanto riferito durante la Wrestling Observer Radio, i tempi per rivedere Randy Orton sembrano brevissimi, con l’atleta pronto a tornare durante il prossimo Monday Night RAW, che si terrà a Chicago il 2 Agosto. Ecco quanto riportato:

“Dovrebbe tornare lunedì a Chicago, o almeno, nel mercato di Chicago è stato pubblicizzato per un rientro la prossima settimana.”

Non sappiamo quale sia il motivo di questa lunga assenza, ma una cosa è sicura: Randy Orton manca tantissimo ai fan e a Riddle. Quest’ultimo non vede l’ora di riabbracciare il suo partner tag-team, con i due che dovrebbero continuare con la loro collaborazione al ritorno di The Viper. La WWE è nota per fare cambiamenti all’ultimo minuto, e solo il tempo ci dirà se la prossima settimana rivedremo davvero in azione Orton.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Randy Orton tornerà nel prossimo episodio di RAWSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!