Ad imageAd image

Raul Rosas Jr: il diciottenne torna a combattere a UFC 287

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Raul Rosas Jr: il diciottenne torna a combattere a UFC 287

Raul Rosas Jr torna a combattere ad Aprile, in un altro evento numerato, contro Christian Rodriguez a UFC 287.

Il messicano nonostante sia entrato da pochissimo in UFC, si è già costruito un’ottima popolarità.

- PUBBLICITA-

Questo, per via del fatto che è diventato prima il fighter più giovane ad aver firmato con la UFC (a neanche 18 anni) e poi, grazie alla vittoria ottenuta a UFC 282 di Las Vegas contro Jay Perrin per sottomissione nel corso della prima ripresa, ha stabilito il record di più giovane fighter a vincere un match nella promotion leader del settore.

Raul Rosas Jr vuole diventare il più giovane campione del mondo della storia UFC

Raul Rosas Jr recentemente è stato intervistato dal celebre giornalista di MMA Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ in cui ha dichiarato che ha due obiettivi in particolare nella carriera da pro nelle MMA.

Il primo è quello di diventare il più giovane campione del mondo della storia e il secondo è di vincere ben tre cinture in UFC, risultato raggiunto da nessun fighter fino ad ora.

Il messicano può continuare la sua scalata all’interno della divisione al limite delle 135 libbre il prossimo 8 aprile. Difatti, in quella data affronterà il peso gallo Christian Rodriguez (8-1) a UFC 287 in una location ancora da definire.

L’avversario Rodriguez si è appena riscattato dalla sconfitta subita all’esordio in UFC vincendo contro Joshua Weems per sottomissione nel corso del primo round.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da El Niño Problema (@raulrosasjr)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento