Raul Rosas Jr., giovane talento in ascesa della UFC, è stato l’ultima vittima di un trend di stupidi scherzi messi in atto dagli YouTuber.
Mentre il lottatore si stava allenando in palestra con il suo team un membro del canale YouTube denominato TopNotch Idiots lo ha avvicinato ed ha iniziato ad intimargli di scendere dal tapis roulant sul quale stava correndo perchè era quello riservato a lui.
Inizialmente Raul Rosas Jr. ha fiutato lo scherzo ed ha reagito, sì in maniera stizzita, ma anche chiedendo ripetutamente se si trattasse di un prank, poichè il comportamento del disturbatore era sin troppo sopra le righe per sembrare plausibile.
Tuttavia una volta calmati gli animi lo YouTuber è tornato alla carica con insulti e toni di sfida fino a che il giovane fighter messicano a perso la pazienza lo ha colpito una prima volta con un gancio.
A questo punto il membro dei TopnNotch Idiots, che, invero, ha tenuto fede al soprannome di idiota che si è scelto, sembrava averne già avuto abbastanza ma, ha dovuto accettare una sessione di sparring in gabbia nella quale ha subito una severa punizione per il suo comportamento venendo colpito in ground and pound e implorando Raul Rosas jr. di fermarsi prima di rivelare lo stupido scherzo mettendo fine alla vicenda.
A YouTuber tried to prank Raul Rosas Jr and got socked in the face for it 😳 pic.twitter.com/nW0RQdw8Ys
— FULL SEND MMA (@full_send_mma) November 9, 2024