NewsFootball Americano

IFL 2022: Raven Ines smentisce l’addio ai Rhinos Milano

IFL 2022: Raven Ines smentisce l'addio ai Rhinos Milano

Al contrario di quanto riportato nell’articolo pubblicato ieri, Raven Ines, QB dei Rhinos Milano, non ha lasciato la società, ma solo le sue giovanili, facendo quindi il salto in prima squadra per la stagione 2022.

Raven Ines non lascia i Rhinos Milano, continuando in prima squadra.

Nell’intervista rilasciata a Tutto Football Magazine nella giornata di oggi, il QB meneghino ha parlato del suo approdo definitivo nella squadra senior dei Rhinos Milano, al contrario di quanto è stato pubblicato nelle sue storie su Instagram nella serata di ieri.

I Rhinos Milano sono e saranno sempre la mia famiglia, anche se sarò il backup mi sento pronto, eccitato e un po’ dispiaciuto. Sono pronto anche perché rispetto all’anno scorso ho recuperato al 100% dall’infortunio alla spalla subito due anni fa”, ha commentato Raven Ines sulla sua nuova esperienza, aggiungendo delle parole di dispiacere per la partenza di Giovanni Rescigno, quarterback titolare della squadra nella stagione 2021: “Sono dispiaciuto perché quest’anno non avrò in squadra Rescigno, ormai era diventato un fratello maggiore per me”.

Nella serata di ieri è stato pubblicato un articolo dove Raven Ines, tramite le proprie storie di Instagram, aveva scritto un lungo messaggio di addio alle giovanili della squadra arancionera, male interpretato da chi ha scritto il pezzo, poi pubblicato nello stesso spazio di tempo, dove si pensava che il suo era un addio definitivo ai Rhinos Milano.

L’autore dell’articolo, a nome di tutta la redazione di The Shield Of Sports, rinnova le proprie scuse sia al giocatore menzionato, sia alla società di appartenenza del Quarterback.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News