The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW: ascolti record questa settimana

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

RAW: ascolti record questa settimana
Sergio Pinna
RAW: ascolti record questa settimana

RAW sale alle stelle questa settimana, è il record per il 2021. Ecco i dati della settimana.

Con un fine settimana del genere era inevitabile. Nel marasma di sorprese e momenti inattesi che il mondo del pro-wrestling anche uno show da tempo in difficoltà come RAW riesce ad emergere con gli ascolti.

Nonostante le puntata dello scorso lunedì non fosse stata così ispirata, si segnala lo split tra The Miz e John Morrison, lo show rosso è riuscito a prendere la scia per arrivare dove non era mai giunto nel 2021 se escludiamo un’eccezione particolarissima.

RAW supera i due milioni di spettatori

Secondo quanto pubblicato da Showbuzz Daily, RAW ha ottenuto una media di 2.06 milioni di spettatori. Importante risalita se confrontato ai 1.85 milioni di sette giorni fa. Si tratta del record per le puntate generiche dello show rosso per il 2021, il secondo miglior risultato se contiamo l’edizione speciale “Legends Night” dello scorso 4 gennaio che ottenne una media di 2,12 milioni di spettatori.

Secondo la tabella mostrata dal sito, RAW è stato il secondo show il lunedì sera più visto nel sistema via cavo dopo la preseason NFL. Vedremo se questi risultati si ripeteranno la prossima settimana, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!