The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW: grosso botch con l’audio la scorsa notte

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

RAW: grosso botch con l’audio la scorsa notte
Sergio Pinna
RAW: grosso botch con l’audio la scorsa notte

L’episodio di RAW della scorsa notte è stato caratterizzato da un botch particolare durante l’ingresso di Drew McIntyre.

La puntata di ieri dello show rosso è stata molto dura per via del pubblico molto caldo di Chigaco il quale non si è risparmiata nel creare alla WWE un discreto imbarazzo con cori a favore di Bray Wyatt e CM Punk. Non sono segreti i tentativi di coprire alcune reazioni del pubblico con degli audio provenienti dalla regia. Questa volta qualcosa è andato storto.

RAW: botch in regia la scorsa notte

Durante l’ingresso di Drew McIntyre, si è sentita la voce – registrata – di Michael Cole mentre Jimmy Smith commentava live l’arrivo dello scozzese. Così come svelato da Sean Ross Sapp si è trattato di un errore in regia. Sullo sfondo, infatti, era stato mandato erroneamente uno spot di SummerSlam per coprire le reazioni provenienti dal pubblico nell’arena. Ecco la prova audio:

Il ritorno del pubblico negli show, si sa, comporta anche momenti come questi. Vedremo se si ripeteranno ancora a lungo, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!