The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW: l’edizione Retro tornerà a gennaio 2022

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

RAW: l’edizione Retro tornerà a gennaio 2022
Sergio Pinna
RAW: l’edizione Retro tornerà a gennaio 2022

L’operazione nostalgia in WWE prosegue: prevista a gennaio 2022 l’edizione retro di RAW

Durante la scorsa estate alcuni insider avevano svelato l’intenzione da parte della WWE di riportare alla luce alcuni vecchi format. Di tutti i vecchi eventi, solo il King of the Ring Tournament è stato rispolverato mentre non si sa ancora molto di altri format più volte considerato dagli uffici di Stamford che coinvolgono lo show rosso della WWE. Tuttavia, una recente indiscrezione sta facendo il giro del web e potrebbe far felici tanti fan.

RAW, l’edizione Retro a gennaio 2022

Secondo quanto svelato da Andrew Zarian, la WWE ha intenzione di iniziare il 2022 con una puntata old-school di RAW sulla falsa riga dell’edizione Throwback di SmackDown dello scorso 7 maggio. L’ultima volta che lo show rosso tornò indietro nel tempo risale all’episodio Old School del 4 marzo 2013.

Vedremo se questa operazione nostalgica andrà davvero in scena, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di meMarvin Vettori: Adesanya non è stato migliore di me

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!