The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW Report 02-08-2021 – WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Yuri Thearchitect Martinelli

RAW Report 02-08-2021 – WWE
Yuri Thearchitect Martinelli
RAW Report 02-08-2021 – WWE

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. Nell’odierna puntata dello show rosso ci aspetta un rematch tra la campionessa femminile Nikki A.S.H. contro Charlotte Flair, più precisamente in un No Holds Barred, mentre fa il suo ritorno dopo una settimana d’assenza Bill Goldberg. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il Direttore Yuri“Thearchitect”Martinelli.

RAW Report 02-08-2021 – WWE

Lo show rosso si apre con l’ingresso di MVP e Bobby Lashley. Il manager del campione ha da dire alcune cose a colui che ha sfidato il WWE Champion per SummerSlam. L’ex TNA riconosce la potenza di Da Man, ricordato come un gladiatore capace di distruggere tutti gli altri. MVP chiede a Goldberg se vuole essere ricordato come un gladiatore, una leggenda o preferisce lasciare un ricordo nel quale viene massacrato nel suo ultimo match.

Finalmente nell’arena di Chicago si palesa proprio l’ex WCW che parla senza aspettare repliche. Goldberg dice al campione che lo vede spaventato, lo sente. Lui è Goldberg l’uomo delle Spear e Bobby Lashley verrà distrutto da una sua Spear, così Da Man ha sentenziato.

MVP e Bobby Lashley escono di scena ma prima si fermano a parlare col figlio di Golberg, decisamente cresciuto ultimamente, all’ex Universal Champion non piace il tono usato dai due membri dell’Hurt Business e, come il campione torna sul ring a mostrare la cintura, lui carica il manager con la più classica delle Spear.

L regia ci annuncia un 2 on 1 Handicap Match tra Drew McIntyre vs Veer e Shanky

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

SmackDown Report 02-07-2021 - WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!