The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW: sfiorati i due milioni di spettatori questa settimana

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

RAW: sfiorati i due milioni di spettatori questa settimana
Sergio Pinna
RAW: sfiorati i due milioni di spettatori questa settimana

RAW è tornato col pubblico sugli spalti creando una spinta incredibile negli ascolti televisivi. Ecco i dati della puntata.

Il ritorno dei fan negli show WWE si è completato la scorsa notte con la puntata di RAW che ha segnato il ritorno di tanti wrestler tra i quali segnaliamo quelli di John Cena e Goldberg. Un cast di altissimo livello che, forte di quanto successo 24 ore prima a Money in the Bank, ha spinto alle stelle gli ascolti televisivi a picchi raramente raggiunti recentemente.

RAW, sfiorati i due milioni di spettatori

Secondo quanto svelato da Wrestlenomics, lo show del lunedì sera ha raccolto una media di 1,923 milioni di spettatori, è il terzo miglior risultato in un anno poco soddisfacente dal punto di vista degli ascolti. Segnali positivi anche dalla fascia demografica 18-49 con un 0,57.

Si trattano di numeri che confermano l’intenzione da parte della WWE di spingere sull’acceleratore per tutta la Road to SummerSlam, vedremo se questa inerzia proseguirà per tutto il mese, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

RAW: sfiorati i due milioni di spettatori questa settimanaSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!