The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW Ups&Downs 02-08-2021: Sfida accettata

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Beppe HBK Ieno

RAW Ups&Downs 02-08-2021: Sfida accettata
Beppe HBK Ieno
RAW Ups&Downs 02-08-2021: Sfida accettata

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Allstate Arena di Rosemont, Chicago (Illinois). A tre settimane dalla disputa di SummerSlam, che cosa è accaduto nello show rosso? Il campione WWE Bobby Lashley ha finalmente accettato la sfida di Goldberg? Chi ha vinto la rivincita tra la detentrice del titolo rosso Nikki A.S.H. e Charlotte Flair? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

RAW Ups&Downs: UPS

– NIKKI A.S.H VS CHARLOTTE FLAIR

Uno dei match già annunciati sette giorni fa è stato quello tra la campionessa Nikki A.S.H. e Charlotte Flair, con quest’ultima che, per elevare l’incontro, ha scelto la stipulazione del No Holds Barred Match. Le due hanno dato vita ad una bella contesa, anche se la Queen ha dominato per lunghi tratti, eseguendo una devastante Powerbomb sul tavolo dei commentatori. Il finale può essere considerato sbrigativo dato che la scozzese ha vinto grazie ad una semplice DDT, vendicandosi così della sconfitta subita nell’ultima puntata. Da segnalare anche la bella rivincita tra Keith Lee e Karrion Kross, sfida decisamente migliore rispetto allo scorso RAW, e il buon momento di Damien Priest, capace di vincere ben due incontri nella stessa sera.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– WWE CHAMPIONSHIP

La puntata è partita subito con il confronto tra il campione WWE Bobby Lashley e Goldberg; tuttavia, tale segmento è da considerarsi molto ripetitivo e parecchio monotono, con Da Man che si è presentato allo stesso modo e che ha reagito soltanto quando MVP ha stuzzicato suo figlio. Inoltre, la motivazione con la quale l’All Mighty ha raccolto il guanto di sfida del suo avversario è abbastanza illogica. Nonostante questa sfida possa essere una delle grandi sorprese per SummerSlam, la costruzione per tale incontro non è partita nel migliore dei modi.

Considerazioni generali

Puntata di RAW un filino migliore rispetto a settimana scorsa, anche se non mancano le pecche. Dopo la falsa partenza con il segmento poco coinvolgente e ripetitivo tra Bobby Lashley e Goldberg, la serata ha ripreso quota grazie al No Holds Barred femminile e alla rivincita tra Keith Lee e Karrion Kross, anche se fa ancora male pensare che un potenziale dream match di SummerSlam rischia di avere una costruzione non all’altezza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

RAW Ups&Downs 02-08-2021: Sfida accettataSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!