The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW Ups&Downs 06-12-2021: La notte dei rimpianti

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Beppe HBK Ieno

RAW Ups&Downs 06-12-2021: La notte dei rimpianti
Beppe HBK Ieno
RAW Ups&Downs 06-12-2021: La notte dei rimpianti

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla FedExForum di Memphis (Teenesse), che precede di meno di un mese la disputa di Day 1 2022. Dopo gli annunci fatti nei giorni precedenti, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto lo Steel Cage Match tra Kevin Owens e il campione WWE Big E? Come si è svolto il Miz TV tra The Miz ed Edge? Liv Morgan è riuscita nell’impresa di spodestare Becky Lynch? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– BECKY LYNCH VS LIV MORGAN

La serata ha presentato due incontri molto interessanti e che non hanno deluso le aspettative. Il match più atteso è stato quello valevole per il titolo femminile, dove Becky Lynch è riuscita a difendere la cintura dall’assalto di Liv Morgan. L’ex Riott Squad ha tirato fuori dal cilindro una prestazione maiuscola, ma non è bastata per portarsi a casa l’alloro e per scrivere la storia; infatti, The Man ha trionfato grazie ad un Rollup irregolare, mettendo fine al sogno della piccola bionda e di molti fan di Memphis. La puntata si è aperta con un’altra battaglia molto bella, ossia lo Steel Cage tra Kevin Owens e il campione WWE Big E, anche se l’intervento di Seth Rollins ha aggiunto pepe alla contesa, vinta dall’Alpha Unicorn. Tuttavia, i tre futuri protagonisti di Day 1 sono stati attaccati da Bobby Lashley, il quale ha preteso una candidatura per la cintura massima dello show rosso. Da segnalare anche la sfida tra Bianca Belair e Doudrop, mentre The Miz ed Edge hanno ufficializzato la loro contesa per il primo PPV del 2022.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– NIKKI ASH VS QUEEN ZELINA

Come volevasi dimostrare, l’unica pecca della puntata riguarda la questione titoli di coppia femminili, tornati nel dimenticatoio dopo la sorprendente vittoria di Queen Zelina e Carmella. La Muneca ha avuto ragione nel corso della serata di Nikki ASH, al termine di una contesa cortissima e terminata con un semplice Rollup elementare. Anche la sfida tra Finn Balor e T-Bar non ha aggiunto nulla, con il Prince sempre più messo ai margini del Main Roster.

Considerazioni generali

Puntata di RAW incentrata sulla sfida titolata tra la campionessa Becky Lynch e Liv Morgan, con le due che non hanno deluso e il finale dovrebbe aprire ad una rivincita per Day 1. Anche lo Steel Cage ha mantenuto alto il livello della serata, così come l’interferenza di Bobby Lashley, che aumenta sempre di più la concorrenza attorno al titolo WWE di Big E.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.