The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW Ups&Downs 26-07-2021: Passo indietro?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Beppe HBK Ieno

RAW Ups&Downs 26-07-2021: Passo indietro?
Beppe HBK Ieno
RAW Ups&Downs 26-07-2021: Passo indietro?

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al T-Mobile Center di Kansas City. In attesa della disputa di SummerSlam -ancora piuttosto lontano- che cosa è accaduto nello show rosso? Il campione WWE Bobby Lashley ha accettato la sfida lanciata da Goldberg? Come ha iniziato il regno da detentrice del titolo femminile Nikki A.S.H? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

RAW UPS&DOWNS: UPS

– SHEAMUS VS DAMIEN PRIEST

Uno degli incontri più positivi dell’intera serata è stato il match valido per il primo sfidante tra Damien Priest e il campione US Sheamus, con il primo vincitore della contesa e autore di un gran bella sfida. Anche la rivincita di NXT TakeOver: 30 tra Karrion Kross e Keith Lee, vinta dall’attuale detentore del titolo giallo, è da considerarsi piuttosto buona, così come la sfida nel main event tra la neo-campionessa Nikki A.S.H. e Charlotte Flair, dove la Queen si è presa una bella rivincita dopo lo smacco di sette giorni fa.

RAW UPS&DOWNS: DOWNS

– PASSO INDIETRO

A differenza delle ultime settimane, lo show rosso ha avuto un netto calo dovuto a diversi incontri per il primo contendente non proprio esaltanti (Natalya & Tamina contro Eva Marie & Doudrop) e ad alcuni riempitivi totalmente inutili, come la sfida per il titolo 24/7 tra R-Truth e Reginald. Inoltre, oltre alla mancata risposta del campione WWE Bobby Lashley, bisogna segnalare le assenze di John Cena e Goldberg, piuttosto pesanti nell’economia della serata.

Considerazioni generali

Puntata di RAW che ha subito un brutto passo indietro rispetto alle settimane precedenti; le assenze di John Cena e Goldberg, l’annuncio di diversi incontri validi per il primo sfidante e diversi riempitivi inutili (titolo 24/7 su tutti), hanno pesato gravemente sull’esito della serata. Il main event femminile ha messo a nudo le crepe della nuova campionessa Nikki A.S.H. contro la ben più esperta Charlotte Flair. Si salvano soltanto il match tra Damien Priest e Sheamus così come la rivincita dell’anno precedente tra Karrion Kross e Keith Lee.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

RAW Ups&Downs 26-07-2021: Passo indietro?Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!