The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RAW Ups&Downs 29-11-2021: Annunci e ritorni

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Beppe HBK Ieno

RAW Ups&Downs 29-11-2021: Annunci e ritorni
Beppe HBK Ieno
RAW Ups&Downs 29-11-2021: Annunci e ritorni

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla UBS Arena di Belmont Park in Long Island. Ad un mese scarso dalla fine del 2021, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida non titolata tra Kevin Owens e il campione WWE Big E? Chi tra Seth Rollins e Finn Balor ha avuto la meglio? Come si è svolto il ritorno di Edge? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– DAY 1 IS COMING

Lo show rosso della scorsa notte ha delineato i primi piani per Day 1, evento che aprirà il 2022. La questione legata al titolo WWE è ormai delineata, con Seth Rollins che, dopo aver sconfitto Finn Balor ad inizio serata, ha causata senza volere l’ingresso nella lotta per la cintura massima di Kevin Owens, facendolo vincere per squalifica la sfida con il campione Big E e ufficializzando il Triple Threat per il primo PPV dell’anno. Altro piatto forte della serata è rappresentato dal ritorno di Edge e dalla possibile rivalità con The Miz, anch’esso di rientro dopo più di un mese di assenza.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– DAMIEN PRIEST VS APOLLO CREWS

La serata ha proposto la sfida titolata tra il campione degli Stati Uniti Damian Priest e Apollo Crews, quest’ultimo accompagnato sempre dal generale Azzez. Nonostante l’indubbia qualità dei due atleti, la sfida non ha regalato grosse emozioni e ha visto il Punisher difendere la cintura US quasi agevolmente. Il match a squadre femminile, poco esaltante e troppo caotico a causa del numero elevato di partecipanti, è servito soltanto a portare avanti il feud tra la campionessa Becky Lynch e la sua sfidante Liv Morgan.

Considerazioni generali

Puntata di RAW che potrebbe essere considerata come l’apripista per Day 1, evento che aprirà il 2022; il coinvolgimento di Kevin Owens nella battaglia titolata è stato ufficializzato, così come la sfida tra la campionessa Becky Lynch e Liv Morgan. Da segnalare il doppio ritorno di Edge e The Miz, prossimi rivali nei mesi successivi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!