IndoorNews

Rebeca Andrade rinuncia al corpo libero a Kitakyushu

Rebeca Andrade rinuncia al corpo libero a Kitakyushu

Rebeca Andrade, oro al volteggio ed argento nel concorso generale a Tokyo 2020, ha deciso di non eseguire il suo esercizio al corpo libero ai Mondiali di Kitakyushu, in Giappone, che si disputeranno dal 18 al 24 ottobre. La ginnasta brasiliana ha deciso di “ascoltare il suo corpo e ciò che le sta chiedendo”.

Rebeca Andrade: “E’ stata molto difficile ma questa è stata la decisione migliore”

Rebeca Andrade è pronta a puntare tutto ai Mondiali di Kitakyushu, in programma nel sud del Giappone dal 18 al 24 ottobre, ma la ginnasta brasiliana che ha fatto volare in alto il Brasile a Tokyo 2020 ha deciso di voler ascoltare ciò che il proprio corpo le diceva, decidendo così di rinunciare a gareggiare nel corpo libero.

Andrade ha dichiarato: “La preparazione per i Giochi di Tokyo è stata molto dura. La maggior parte di voi conosce il mio percorso e sa quanto sia stato difficile per me arrivare sin qui. Sembrava difficile ma ci abbiamo creduto fino in fondo io e i miei allenatori.”

“La decisione di rinunciare al corpo libero, e quindi alla finale alla round, è stata molto difficile ma questa è stata la scelta giusta per il mio corpo in questo momento. Sono qui, gareggerò. La ginnastica non è solo il corpo libero, anche se forse è l’attrezzo che piace di più. Ho altro tre attrezzi e darò il massimo. Sto solo dando un po’ più di tempo al mio corpo per riprendersi”.

Rebeca Andrade, durante la prova podio di sabato, si è allenata su tutti e quattro gli attrezzi portando al corpo libero un esercizio sulle note di “Baile de Favela” di MC Joao. Il ritiro di Andrade, insieme alla decisione di Mai Murakami di competere a trave e corpo libero, lascia ancora più aperta la corsa al titolo individuale assolto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News