Football AmericanoIFL

Redde Rationem per i Ducks

Per i biancocelesti la strada verso la post season passa da Verona e Bologna. Il Tour de Force comincia domani domenica 22 maggio alle 15, presso il Pinarolli Stadium, casa dei Mastini. I passi falsi commessi contro Vipers e Guelfi non lasciamo margine di errore; bisogna portare a casa il risultato. I veneti hanno avuto […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Per i biancocelesti la strada verso la post season passa da Verona e Bologna. Il Tour de Force comincia domani domenica 22 maggio alle 15, presso il Pinarolli Stadium, casa dei Mastini.
I passi falsi commessi contro Vipers e Guelfi non lasciamo margine di errore; bisogna portare a casa il risultato.
I veneti hanno avuto la sfortuna di disputare la maggior parte del campionato senza il qb americano, che forse rientrerà per questa partita. Tuttavia, tranne che in occasione della gara di Firenze, hanno mostrato di saper lottare fino all’ultimo, sospinti da un running game efficace a trazione tutta italiana.
I Ducks vengono da due settimane di pausa, nelle quali hanno recuperato alcuni giocatori acciaccati. Contro i Mastini, e poi, la prossima settimana contro Bologna, devono dimostrare di saper difendere contro il gioco a terra. L’attacco sembra si sia finalmente sbloccato, ora è il turno delil reparto guidato da Tim Russell e Giacomo Insom. Servono placcaggi definitivi e niente falli.
Ufficio Stampa Ducks Lazio
foto: Natarelli fotosport