BoxeSport Da Combattimento

Regno Unito: programma di boxe sospeso per tutto gennaio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Regno Unito: programma di boxe sospeso per tutto gennaio

Nel Regno Unito, la BBBofC ha deciso di sospendere il programma di boxe dell’intero mese di gennaio.

Il British Boxing Board of Control, l’organo governativo del pugilato pro in territorio britannico, ha preso questa decisione per permettere ai medici di dare massima priorità al National Health Service nel pieno di questa nuova fase della pandemia di COVID-19.

Il comunicato sulla sospensione degli eventi di boxe nel Regno Unito

A seguire è il comunicato rilasciato dal segretario generale della BBBofC, Robert W. Smith, in merito agli eventi di boxe di questo mese nel Regno Unito.

“Dopo aver consultato il British Boxing Board of Control Medical Panel, i tornei di boxe sotto la giurisdizione del BBBofC verranno sospesi per il mese di gennaio.

Consulteremo nuovamente la commissione medica e gli Stewards prima della ripresa del programma di boxe fissata per il mese di febbraio.”

Pertanto, anche il match tra Chris Eubank Jr. e Liam Williams inizialmente fissato per il 29 gennaio alla Motorpoint Arena di Cardiff, nel Galles, verrà posticipato agli inizi di febbraio.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Regno Unito: programma di boxe sospeso per tutto gennaio Regno Unito: programma di boxe sospeso per tutto gennaio