Football AmericanoIFL

Reilly Hennessey giocherà in Germania

Reilly Hennessey giocherà in Germania

Gli Schwäbisch Hall Unicorns, finalisti al German Bowl di questo weekend, hanno chiamato Reilly Hennessey per la partita decisiva del campionato tedesco. Il QB dei Panthers Parma potrebbe diventare uno dei pochi ad aver vinto due titoli nazionali in un anno.

Reilly Hennessey giocherà il German Bowl per gli Unicorns: Riuscirà nell’impresa?

Dopo aver vinto l’Italian Bowl di metà Luglio con i Panthers Parma, a sugellare una perfect season da parte della squadra di coach Marc Mattioli, il QB statunitense dal passaporto italiano era stato ingaggiato come Emergency Player da parte dei Schwäbisch Hall Unicorns della GFL, squadra con alcuni italiani nel proprio roster e nello staff, tra questi Christian Nobile, Head Coach dei Vipers Modena, freschi di conferma in Prima Divisione.

Reilly Hennessey sarà in campo nella sfida del 9 Ottobre contro i Dresden Monarchs, valevole come finale del campionato tedesco, il German Bowl, nella nona partecipazione degli unicorni in maglia verde alla finale nazionale, dove hanno un record di .500, con quattro trionfi e altrettante sconfitte.

Sono felice di aiutare gli Unicorns nelle mie capacità. La loro è una grande organizzazione e farne parte è un grande obiettivo”, ha commentato il quarterback proveniente da Central Washington.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News