eSportsIndoor

Rekkles: vicino in ritorno ai Fnatic

Rekkles: vicino in ritorno ai Fnatic

Rekkles, storico ADC ex G2, sarebbe molto vicino al ritorno ai Fnatic dopo 2 anni.

I Fnatic sarebbero vicinissimi a raccogliere tra le loro fila Rekkles, storico ADC della squadra.

Rekkles aveva espresso alcuni giorni fa il desiderio di tornare a giocare in LEC aprendo anche alla possibilità di cambiare ruolo da ADC a Support.

Ma in queste ore sembrerebbe che i Fnatic abbiano offerto un contratto al loro ex giocatore per tornare a giocare nel 2023 con la squadra che ha abbandonato nel 2021 per approdare ai G2.

Perché Rekkles starebbe per tornare ai Fnatic

Rekkles ha giocato nell’ultima stagione con i Karmine Corp, squadra che milita nel Campionato Francese, non cogliendo i risultati sperati.

Nei giorni scorsi lo stesso giocatore, raccontando cosa era successo tra la fine della stagione competitiva di LEC 2021 e l’inizio di quella 2022, aveva anche paventato la possibilità di cambiare ruolo, passando da ADC a Support pur di tornare a competere ad alti livelli.

I Fnatic, che hanno chiuso i LoL Worlds 2022 venendo eliminati già al Group Stage, sta cercando di rinnovare il proprio organico; è notizia dei giorni scorsi che Hyllinsang, storico Support, potrebbe lasciare la squadra per far spazio a Rhuckz, giovane giocatore portoghese che ha ben figurato nelle prime due partite dei LoL Worlds 2022.

Tuttavia, se i Fnatic vorranno metterlo sotto contratto dovranno sborsare del denaro ai Karmine Corp, dato il fatto che il contratto dello svedese scadrà alla fine della stagione 2023

Proprio qualche giorno fa spiegava la situazione per il 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martin Larsson (@rekkles)