OutdoorNews

Remco Evenepoel: Continua il dominio alla Vuelta 2022

Remco Evenepoel: Gli avversari ammettono il dominio alla Vuelta 2022

Remco Evenepoel è il dominatore della Vuelta 2022, anche secondo gli avversari diretti in classifica.

Enric Mas, ciclista della Movistar e corridore di casa, ha ammesso che il membro della Quick Step-AlphaVinyl sta correndo su altre leghe, ma allo stesso tempo ha ammesso che nelle prossime due settimane proverà ad assaltarlo.

Il distacco tra i due ciclisti è di 1:12 all’inizio della seconda settimana di gare.

Remco Evenepoel fa un’altra corsa alla Vuelta 2022

Remco Evenepoel ha dominato la prima settimana e nella tappa odierna ha fatto di nuovo il vuoto dietro a sé, lasciando le briciole anche al secondo della classifica generale, Enric Mas, che ha ammesso la superiorità del suo avversario.

Sembra essere imbattibile, ma mancano ancora due settimane e proverò ad attaccare il più possibile. Oggi è stato più forte di me, ma si corre giorno per giorno e tutto può ancora accadere”, ha dichiarato l’iberico della Movistar, che è stato l’ultimo ad arrendersi oggi, all’arrivo della tappa.

All’alba della seconda settimana della Vuelta, tra Remco Evenepoel ed Enric Mas la distanza è di 1:12, seguiti da Primoz Roglic. Domani sarà il giorno della decima tappa, da Elche ad Alicante.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News