eSportsIndoor

Rennsport annuncia lo slittamento della Closed Beta

Rennsport annuncia lo slittamento della Closed Beta

Rennsport, società che ha sviluppato il simulatore di guida che verrà utilizzato per l’ESL R1 di Katowice, ha annunciato lo slittamento della pubblicazione della closed beta del videogioco.

La ESL R1 di Katowice si terrà l’11 e 12 Febbraio nell’omonima città polacca ma c’è già un mistero che aleggia intorno a Rennsport: quando verrà pubblicata la Closed Beta del videogioco?

La società ha cercato di fare chiarezza sulla situazione anche perché per molti utenti sembra strano che un evento eSports possa essere fatto pur non avendo la versione definitiva del videogioco.

 

Le dichiarazioni sulla pubblicazione della Closed Beta di Rennsport

Morris Hebecker, amministratore delegato di Rennsport, ha dichiarato: “Sappiamo benissimo quanto i giocatori stiano fremendo per poter mettere le mani su Rennsport ma purtroppo non possiamo soddisfare le promesse fatte tempo fa. Non riusciremo a pubblicare la Closed Beta del gioco per Febbraio, ne siamo profondamente dispiaciuti e chiediamo scusi a tutti gli appassionati di sim racing.”

Morris Hebecker ha poi parlato di come il mancato rilascio della Closed Beta potrà impattare sull’ESL R1 in programma dal 11 al 12 Febbraio: “Ci rendiamo perfettamente conto che molti giocatori si sentano esclusi dal nostro progetto ma soprattutto che molti si chiedano come è possibile far partire un Campionato senza nemmeno una beta del gioco; in realtà per un Campionato eSports non c’è bisogno di un alto framework e pertanto la Closed Beta sarebbe perfetta, ma un server pubblico che non sia stabile sarebbe un problema per i pro-player. Vi chiediamo quindi ancora un po’ di pazienza, siamo videogiocatori come voi e vogliamo rendere Rennsport il più stabile possibile prima di pubblicarlo.”

Non ci resta quindi che aspettare il rilascio di Rennsport in forma definitiva che arriverà sicuramente dopo l’ESL R1 Katowice in programma l’11 e 12 Febbraio.