The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Report Live NJPW Sakura Genesis 2021

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Ish

Report Live NJPW Sakura Genesis 2021

Durante il giorno di Pasqua, la NJPW delizia i fan da tutto il mondo con Sakura Genesis, l’evento che dà veramente inizio alla Primavera del Professional Wrestling. Tante cose verranno svelate oggi, dal quarto membro dello UNITED EMPIRE alla prima e storica difesa IWGP World Heavyweight passando per la sfida di Jay White a Hiroshi Tanahashi. Lo show sta per partire e prima che inizino gli avvenimenti citati si svolgono due match di squadra che vedono il BULLET CLUB, da subito, al doppio impegno.

Il Report LIVE di NJPW Sakura Genesis

Parte il solito video per infuocare i grandi match, in particolare il Main Event, dove la storia si concretizzerà. Hiromu apre lo show! Il membro dei Los Ingobernables parla dello show, alimentando soprattutto l’attesa sulla scoperta di X, il nuovo membro dello UNITED EMPIRE, scherzando sul fatto che potrebbe essere proprio lui.

Entra il Suzuki-gun capitanato dai Dangerous Tekkers, dall’altra parte li raggiungono i membri del BULLET CLUB capitanati dai Guerrillas of Destiny. I due team si scontrano in una grande rissa ma alla fine è il Suzuki-gun a guadagnare la vittoria, grazie al ponte di ZSJ su Tanga Loa. Nel post match, per calmare le acqua, il Chairman Sugabayashi viene a prendere e portare via l’Iron Finger.

Entra il BULLET CLUB, dall’altra parte c’è il CHAOS. KENTA e YOSHI-HASHI mettono su una grande contesa. L’incontro aiuta Yano a riprendersi una rivincita su EVIL e Dick Togo e i continui spaventi durante i Road. YTR mette un sacchetto nero in testa a Dick Togo e lo schiena per conto di tre. Nel post match, KENTA riesce a rubare nuovamente il bastone di YOSHI-HASHI.

Chi è X?

Great-O-Khan e Jeff Cobb salgono sul ring, O-Khan prende il microfono e fa per svelare il nuovo membro. La nuova arma dello UNITED EMPIRE è Aaron Henare, The Ultimate Weapon!

Il trio dello UNITED EMPIRE comanda l’incontro, anche soprattutto alla forza bruta di Jeff Cobb che ribalta tutto il team avversario. Nel finale, Cobb colpisce SANADA con la Tour of the Islands e lascia la preda a Henare per colpirlo con la sua finisher. Finito l’incontro, l’EMPIRE distrugge gli avversari, in particolare Naito. O-Khan prende la parola e carica la sua stable.

Piccola pausa e poi si torna con gli ultimi tre incontri.

Switchblade e Tanahashi

Entrano sul ring la coppia del BULLET CLUB e la coppia degli Hontai, si parte. Il duo di villain ha il comando ma quando entra Tana è tosta per loro. Nel finale, Tanahashi riesce a colpire Switchblade con lo Slingblade e Fale col Twist & Shout. Kojima prende la rincorsa e manda giù Fale col Gowan Lariat, Tanahashi si getta con la High Fly Flow sull’Underboss. Jay prova ad attaccarlo ma viene chiuso nella Texas Cloverleaf. L’Asso prende il microfono e fa un intero promo in inlgese, dicendo che ha accettato la sfida perchè Switchblade ha ceduto alla sua ”JAY TAP OUT – JTO”.

 

Entrano YOH e SHO con una canzone nuova di zecca!

Desperado attacca il ginocchio che ha tenuto YOH fuori per un anno intero, SHO deve lavorare per due. Kanemaru riesce addirittura a colpire il povero YOH con la Deep Impact, SHO arriva a salvarlo. I 3K riescono in qualche modo a colpire con le loro due finisher ma il conto viene sempre interrotto. Nel finale, SHO tiene Despy e YOH riesce a colpire Kanemaru con una nuova finisher. YOH, commosso, si confronta con Desperado per la cintura singola e lo sfida.

 

God vs. Commonwealth Kingpin

Parte il promo per il Main Event, ci siamo!

Will entra con la Coppa, Kota lo segue con la nuova cintura. Seguono a bordoring Henare, O-Khan e Cobb. Ospreay riesce a colpire alcune manovre potenti ma Ibushi finisce sempre per rialzarsi. I due mettono a segno un incontro incredibile con citazioni alle loro battaglie passate. Nel finale Ospreay connette V-Trigger, Hidden Blade e Strombreaker e clamorosamente sconfigge Dio.

Ospreay dice che Dio ora è morto, Cobb distrugge Ibushi.

Ospreay sfida Okada ma Shingo precede il Rainmaker, l’inglese sfiderà prima il Drago e poi Okada.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!