The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RETRIBUTION: cosa succederà dopo lo split di WWE Fastlane?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

RETRIBUTION: cosa succederà dopo lo split di WWE Fastlane?

La RETRIBUTION è arrivata al definitivo split durante il kickoff di WWE Fastlane, dopo che Mustafa Ali non è riuscito nuovamente a sconfiggere Riddle per il WWE United States Championship.

I membri della stable, infatti, hanno rigettato l’ex hacker di SmackDown come loro leader e, com’era nell’aria da diverso tempo, hanno deciso per la separazione della fazione.

Quale sarà il futuro dei membri della RETRIBUTION?

Durante Wrestling Observer Radio, il giornalista Dave Meltzer ha parlato dell’attuale situazione dei membri della RETRIBUTION, sottolineando il fatto che, dopo lo split di WWE Fastlane, le cose non saranno buone per il prossimo periodo.

Separare il gruppo, per me, significa che torneranno ad aspettare fino a quando qualcuno non troverà un’idea per loro. Questa potrebbe essere un’attesa lunga. Molto spesso, infatti, quando separano persone che non avevano una direzione, finiscono con il continuare a non avere una direzione.

Quale sarà il futuro di uno dei flop del 2020? Riusciranno i suoi membri a recuperare da questo fallimento?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!