The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

RETRIBUTION: la stable è prossima allo split?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

RETRIBUTION: la stable è prossima allo split?

Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (di cui QUI trovate il report) Mustafa Ali, dopo la sconfitta di MACE e T-Bar contro il New Day, ha urlato contro i suoi compagni della RETRIBUTION. Secondo Dave Meltzer la stable sarebbe prossima alla rottura.

L’ultima puntata di RAW oltre a costruire i piani attorno al WWE Championship dopo la clamorosa vittoria di The Miz a Elimination Chamber ha offerto alcuni importanti spunti di riflessione.

È la fine per la RETRIBUTION?

Mustafa Ali, leader del gruppo, ha iniziato ad inveire contro tutti i suoi compagni dopo l’ennesima sconfitta, dando loro la colpa e rinfacciandoli di metterlo costantemente in imbarazzo.

Dave Meltzer durante l’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio ha commentato la scena rivelando come questo sia solo il primo passo verso la rottura.

“Sembra proprio che abbiano finito. Potrebbero dividere l’intero gruppo almeno così sembrava stasera. Non sarei sorpreso. Non è che questo gruppo abbia fatto fuoco e fiamme.”

Sicuramente non la stable più ricordata di sempre, quale sarà il futuro della RETRIBUTION?

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!